• darkblurbg
    SCARICA LA CARTA SOCIO 2022
    Clicca per scaricare la Carta Acli 2022
  • darkblurbg
    PRENOTAZIONI CAF E PATRONATO
    Prenota via mail o al numero unico Acli Cuneo
  • darkblurbg
    Non ti costa niente! DONA
    Il Tuo 5x1000 alle ACLI
< torna indietro | Home  »  Servizi Acli »  SI FA FESTA A PRATAVECCHIA

SI FA FESTA A PRATAVECCHIA

PER SAN GIACOMO

Notizia inserita il 20/07/2022

SI FA FESTA A PRATAVECCHIA

 

Tutto pronto per la festa patronale di frazione Pratavecchia a Dronero, in programma dal 22 al 25 di luglio, con un ricco calendario di iniziative per tutti i gusti.

Venerdì 22 luglio alle ore 20,30 presso il circolo ACLI, gran gara alla belotte e, alle ore 21,30, appuntamento con Cine Camper, una proiezione di cinema all’aperto organizzata dal Comune di Dronero. Sabato 23 luglio alle ore 18,00 prende il via la Corsa podistica memorial “Mauro Garnerone e Gianfranco Menardi”, campionato provinciale giovanile non competitiva. L’iniziativa è libera a tutti, il percorso è di 5,2 km mentre per i giovani è di 1 km. L’organizzazione è curata dalla podistica Dragonero. A seguire, alle ore 20,00, cena di San Giacu con ricco menù: salamino, vitello tonnato, bistecca, salsiccia, patatine e formaggio e dolce. Utile prenotare il posto al numero 3534409283. Alle ore 21,00 Mojito party con fiumi di birra e alle 22,00 dj set con Don Paolo e Juno O.

Domenica 24 luglio la festa entra nel vivo con le iniziative religiose. Alle ore 10,30 Santa Messa all’aperto con processione e, alle ore 16,30, recita dei vespri. Di seguito, giochi popolari con la rottura delle pignatte alle ore 17,00 e alle 17,30 animazione e divertimento con i clown di Eso Es Onlus. Alle 18,00 aperitivo e stuzzichini.

Appuntamento musicale alle ore 21,00 con “Cantando sotto le stelle 2022”, sfida canora tra 22 cantanti di Pratavecchia, Dronero e dintorni, che si esibiranno con la preparazione musicale di Lallo Salerno e con il coro composto da Davide Tolosano, Erica Molineris e Luisa Bersia. Tanti ospiti, risate, cabaret. Presentano Roberto Acchiardo e Lallo Salerno. Ospiti della serata: William Allione, baritono, vincitore della IV edizione dell’European Opera Competition “Torino in the world 2022” e Giulia Giaccardi, interprete soul-jazz.

Lunedì 25 luglio, giorno del Santo Patrono, alle oroe 14,00 giochi popolari e divertimento per bambini a cura degli animatori di Pratavecchia. Alle ore 19,30, gran polentata con salamino, polenta, spezzatino, salsiccia e funghi, dolce. Per info e prenotazioni 3534409283. A seguire serata danzante con l’orchestra “I Roeri” a ingresso libero.

L’organizzazione ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto la manifestazione, sponsor e offerenti alla colletta. Si ringraziano anche i numerosi volontari che sono sempre disponibili.

 

ACLI da 70 anni dalla parte della gente!

 

SAN MAGNO E S. BERNARDO CON IL

CIRCOLO ACLI CERIOLO A S. ALBANO STURA

 

FESTA DI SANT’ANNA

CON IL CIRCOLO ACLI AMICI DI PREA

 

A BAGNOLO PIEMONTE SI FESTEGGIA MADONNA DELLA NEVE

ORGANIZZANO LA PARROCCHIA E IL CIRCOLO ACLI “MADONNA DELLA NEVE”

 

BUON CIBO, MUSICA E CULTURA

CON IL “CIRCOLO ACLI DELL’AMICIZIA” DI SANTO STEFANO BELBO

 

FESTA DI SAN GIACOMO IN FRAZIONE FERRERE

CON IL CIRCOLO ACLI I “FERIROL”

 

L'Unione Monregalese

L'Unione Monregalese 15 giugno pag. 63 Acli Cuneo accoglienza per i profughi

 

La Guida

La Guida 16 giugno pag. 63 - Centallo Movi

 

La Guida

La Guida 16 giugno pag. 62 - Anelli di crescita

Iscriviti alla nostra newsletter

Acconsenti che i miei dati vengano trattati dalle Acli Cuneo nelle modalità previste dalla Privacy Policy
Desidero ricevere occasionalmente e-mail riguardanti informazioni generali sul mondo Acli