Chi rinnova o sottoscrive per la prima volta la tessera per il 2025 alle Acli provinciali di Cuneo può accedere ai Circoli e partecipare alle attività proposte, può diventare protagonista della vita sociale e ottenere numerosi servizi utili e sconti importanti.
Nel momento delicato in cui viviamo, tra sfiducia e disorientamento, è fondamentale avere un punto di riferimento, e le Acli, con i loro ideali, i molteplici servizi e la loro vastissima gamma di iniziative, possono dare delle risposte utili ai problemi, sempre più complessi, da affrontare ogni giorno.
I soci Acli possono contare su molti servizi: Patronato, Caf (servizio fiscale), CtA (Centro turistico), Fap (Federazione anziani e pensionati), Avoca (Volontariato cuneese Acli), punto famiglia, AC6Acli servizi integrati per la persona, Unione Sportiva Acli, sportello immigrati, colf e badanti, formazione professionale (Enaip), Acli arte e spettacolo e Ipsia (Istituto pace, sviluppo e innovazione Acli).
La tessera Acli, offre poi la possibilità di usufruire di sconti in tanti settori che interessano la vita quotidiana delle famiglie e delle persone di qualsiasi età (negozi di tutti i generi, ambulatori medici, cinema e impianti sportivi), oltre ad agevolazioni derivanti da convenzioni stipulate a livello nazionale, come Amplifon, Aci (Automobile club) e Vittoria assicurazioni.
Chi lo desidera può richiedere direttamente in sede o negli uffici zonali il libriccino contenente le indicazioni dei servizi per i soci e tutti gli sconti a cui hanno diritto i soci.
Per informazioni e delucidazioni si può telefonare, dal lunedì al venerdì, alla sede provinciale di Cuneo, allo 0171-452611, oppure rivolgersi ai circoli o alle sedi zonali.
Oltre ai servizi proposti dall’associazione, ci sono tanti sconti in moltissimi negozi e attività.
Campagna tesseramento Acli per il 2025: tesserarsi conviene